Autore Topic: Apertura sezione WebSiteX5 v.10  (Letto 2121 volte)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Apertura sezione WebSiteX5 v.10
« il: 26 Febbraio, 2013, 15:40:54 »
Visto che oramai ho clamorosamente perso la scommessa relativa alla mia partecipazione al programma di beta testing della v.10 ... non mi resta che aprire, umilmente, una sezione dedicata a tale release anche se in versione beta.

Questa nuova board ha il solo scopo di discutere ed eventualmente proporre migliorie al programma senza intralciare le normali operazioni di segnalazione sull'answer che rimarrà, ovviamente, l'unico riferimento "ufficiale".

In nessun caso verranno accettati post relativi a richieste di informazioni e/o pareri sull'utilizzo o sulle funzionalità della nuova versione del programma per i quali è sempre possibile far riferimento al forum ufficiale di ICM. Tali eventuali post verranno trattati come SPAM (non semplice OFF Topic) e pertanto rimossi dopo la segnalazione ed a insindacabile giudizio dei moderatori o dell'admin (che sono io  >:D ). Quindi, in altre parole, è pregato di astenersi dalla partecipazione chiunque lo faccia solo per avere "anteprime" ed "indiscrezioni".

L'accesso a questa nuova board è consentito solo agli anziani del forum ed a quanti mi segnaleranno di essere iscritti al programma di beta testing, riservandomi di chiederne conferma ad ICM.

Arny

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:Apertura sezione WebSiteX5 v.10
« Risposta #1 il: 28 Febbraio, 2013, 14:31:43 »
Ciao


chiedo venia, ma gia da un po' ho chiesto il download per [size=78%] per la versione 10[/size]

visto che non ho ancora ricevuto niente, mi chiedo se è effettivamente già disponibile come versione beta o se vi sarà ancora da attendere ?

[size=78%] [/size]

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Apertura sezione WebSiteX5 v.10
« Risposta #2 il: 28 Febbraio, 2013, 15:01:04 »
Ciao


chiedo venia, ma gia da un po' ho chiesto il download per [size=78%] per la versione 10[/size]

visto che non ho ancora ricevuto niente, mi chiedo se è effettivamente già disponibile come versione beta o se vi sarà ancora da attendere ?


La versione v.10 beta è già disponibile a quanti abbiano ricevuto la conferma di accettazione, da parte di ICM, della richiesta di partecipazione al programma di beta testing.

I tempi per l'eventuale accettazione sono decisamente lunghi, io stesso ho atteso tanto da aver accettato scommesse sul rifiuto della mia richiesta.

Arny

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:Apertura sezione WebSiteX5 v.10
« Risposta #3 il: 28 Febbraio, 2013, 18:14:05 »
 :lol:
ah ti ringrazio,


quindi sono loro che la rilasciano con il contagocce  :P


temevo che il ritardo fosse dovuto ad ipotetici problemi  e che quindi la  release della versione beta fosse slittata, e quindi non resta che armarsi di pazienza....


 :lol:


darkwingduck

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
Re:Apertura sezione WebSiteX5 v.10
« Risposta #4 il: 02 Marzo, 2013, 20:06:41 »
sono un beta tester da ieri, non ho capito per il momento quali sarebbero le migliorie di Evo 10.
Comunque 1 proposta per ora:

possibilità nell' intestazione di allineare testo e immagini

H_O_D

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
Re:Apertura sezione WebSiteX5 v.10
« Risposta #5 il: 13 Marzo, 2013, 11:45:22 »
non sono ancora un beta tester ma vi segnalo questo mio post come già fatto da altra parte solo perchè non avevo visto questo

http://answers.websitex5.com/post/53483

visto che tutti i siti devono allinearsi a questo metodo di lavoro per legge

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Apertura sezione WebSiteX5 v.10
« Risposta #6 il: 13 Marzo, 2013, 12:00:08 »
non sono ancora un beta tester ma vi segnalo questo mio post come già fatto da altra parte solo perchè non avevo visto questo


 credo che tu sia arrivato in ritardo...

visto che tutti i siti devono allinearsi a questo metodo di lavoro per legge


La legge Stanca definisce i soggetti che devono allinearsi :

 Soggetti destinatari della legge   I soggetti destinatari di tale legge, come specificato nell'art. 2 della legge, sono:
 
quindi è bene chiarire che non è un obbligo per "tutti" i siti web, anche se sarebbe auspicabile che si andasse in quella direzione per aiutare non solo gli ipovedenti ma anche altri portatori di handicap che hanno difficoltà di accesso ai servizi offerti in rete.

**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany