Autore Topic: Creare pagina di login e invio foto da parte degli utenti gestita da un database  (Letto 1335 volte)

havanablack

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
Salve a tutti amici.. sono nuovo di questo forum. Sono stato inviato qui su raccomandazione di un utente di answers.websitex5.com ;)
[/size]Ho una domanda che in tanti hanno già fatto, ma nessuna è riuscita a farmi capire in che modo devo muovermi.. quindi la rifaccio per capire e far capire qualcosa anche a chi la leggerà in futuro :)! Siete pronti per la domanda da 1 milione di dollari? :D eccola: ho quasi del tutto terminato il mio sito.. ma per renderlo funzionale, dovrei creare un modulo di login e password (con verifica tramite e-mail) più invio foto e dati sempre da parte degli utenti.. tutto collegato ad un database che gestisca le registrazione e carichi le foto in automatico sul sito. So che website non lo fa in automatico (caspiterina, se riuscisse ad implementare questa cosa, sbaraglierebbe la concorrenza!!!), ma cmq genera pagine php nelle quali, cambiando il codice.. si potrebbe implementare la cosa. Non essendo pratico di linguaggi (altrimenti che lo compravo a fare webiste?? :D).. mi potreste aiutare? magari indicandomi dove bisogna cambiare/modificare?[/color][/size]Grazie in anticipo a tutti :)) [/color]