Autore Topic: Galleria con votazione per le immagini  (Letto 10060 volte)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #15 il: 22 Gennaio, 2012, 20:19:21 »
Per lasciare traccia del voto come si dovrebbe fare?in  modo che non ci si possa collegare e votare due volte

Il sistema attuale, cioè la modalità con cui funziona il sistema di votazione senza fare ulteriori modifiche ovvero, in altri termini, il metodo di default che è già implementato, prevede che, senza fare ulteriori modifiche al file rater.php, vengano memorizzati gli indirizzi IP dei votanti escludendo che possano votare una seconda volta, sempre che l'indirizzo IP non cambi. Uff .... che fatica ...  :-X

 :))
 

ingbarra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #16 il: 22 Gennaio, 2012, 20:39:28 »
Domani lo implementato e lo provo grazie mille.

ingbarra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #17 il: 23 Gennaio, 2012, 07:39:52 »
mi esce questo errore
Warning:  fopen(item_1.rating) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\arcobalenomoit\files\rater.php on line 85

Warning:  fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\arcobalenomoit\files\rater.php on line 86
Rate Foto unoNot Rated stars Ave. rating: Not Rated from  0 votes.ExcellentVery GoodGoodFairPoorYou have not selected a rating value ho cambiato i permessi della cartella files sul server aggiungendo la scrittura ma non è cambiato niente allora ho provato a creare i file item_1.rating e li ho messi nella cartella files ma niente....mi sa che ho ancora bisogno del tuo aiuto... Ciao

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #18 il: 23 Gennaio, 2012, 08:14:21 »
mi esce questo errore
Warning:  fopen(item_1.rating) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\arcobalenomoit\files\rater.php on line 85

Warning:  fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\arcobalenomoit\files\rater.php on line 86
Rate Foto unoNot Rated stars Ave. rating: Not Rated from  0 votes.ExcellentVery GoodGoodFairPoorYou have not selected a rating value ho cambiato i permessi della cartella files sul server aggiungendo la scrittura ma non è cambiato niente allora ho provato a creare i file item_1.rating e li ho messi nella cartella files ma niente....mi sa che ho ancora bisogno del tuo aiuto... Ciao


Il malefico windows .... è un problema di permessi sulla root nella creazione dei file che dovranno contenere i dati. Se riesci, impostali in lettura/scrittura esecuzione, contrariamente a quanto potrebbe sembrare, non serve a niente. Altrimenti spostiamo i files dei voti nella /public .... anche se il tuo dominio non mi sembra registrato.

[ Guests cannot view attachments ]

ingbarra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #19 il: 23 Gennaio, 2012, 08:22:23 »
il dominio è registrato ed è arcobaleno.mo.it cosa cambia a lasciare lettura/scrittura per la root del sito? è pericoloso?

ingbarra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #20 il: 23 Gennaio, 2012, 08:54:59 »
come si fa a spostare i file per le votazioni nella cartella public?

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #21 il: 23 Gennaio, 2012, 09:10:01 »
il dominio è registrato ed è arcobaleno.mo.it cosa cambia a lasciare lettura/scrittura per la root del sito? è pericoloso?

Si, sarebbe pericoloso se tu usassi script abbastanza complessi, tipo wordpress, joomla o altri che sono poco controllabili da un webmaster alle prime armi. Nel caso di un sito semplice e realizzato con website .... su cui una botta di vita è rappresentata dalla galleria fotografica  ;) .... direi che si può stare sufficientemente tranquilli.

come si fa a spostare i file per le votazioni nella cartella public?

Ad ogni modo, volendo apportare la modifica al percorso ..... non è che ci voglia molto ..... con un pochino di buona volontà e di intraprendenza, si sarebbe potuto aprire il file rater.php, anche solo per curiosità, e si sarebbe immediatamente visto che in riga 19 c'e' quanto occorre:

[ Guests cannot view attachments ]

E' vero, c'e' scritto di non modificare le righe sotto, ma .... sta ad indicare che quelle sono proprio le righe da modificare.  ;) :lol:

ingbarra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #22 il: 23 Gennaio, 2012, 09:18:40 »
fantastico davvero molto dipsonibile, grazie mille per le spiegazioni.
http://www.arcobaleno.mo.it/provavoto.php
quello è l'url della pagina che ho creato.
Grazie ancora ciao
 

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #23 il: 23 Gennaio, 2012, 09:20:46 »
fantastico davvero molto dipsonibile, grazie mille per le spiegazioni.
http://www.arcobaleno.mo.it/provavoto.php
quello è l'url della pagina che ho creato.
Grazie ancora ciao


In effetti, sono stracarico di adrenalina .... è stata una cosa da brivido ...  >:D :lol: :lol:

luca b.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #24 il: 26 Gennaio, 2012, 15:34:44 »
Ciao a tutti,
scusate se non mi presento a dovere ma sono un po' di corsa ...


ho trovato questo interessantissimo post tramite google, finalmente quello che cercavo !!!


Ho provato in vari modi a fare quello che avete descritto ma nulla da fare, non riesco ad inserire la possibilità di voto sotto le immagini della pagina creata con front.page.


ho dato un occhio al progetto, ma non trovo nulla in .htm come faccio a vedere il codice?


mi potete aiutare?


poi ... mi chiedevo come è possibile avere una classifica finale non arrotondata al mezzo voto? è possibile?
ancora una domanda, è possibile fissare un periodo temporale (2 date) utili per la votazione, dopo di che verrà resa impossibile ?


Grazie a tutti


Luca B.




MARIPANE

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #25 il: 08 Novembre, 2012, 07:39:31 »
Salve, ho provato a seguire tutte le indicazioni per inserire questo sistema di voto sul mio ito ma purtroppo mi da lo stesso problema che ha riscontrato qualcun altro e cioè problema di permessi e li ho impostati come scritto sopra ma niente, ce qualcosa che posso provare a fare? Grazie
Il sito è www.carnevaledacireale.it/provafoto.php

stesil

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1219
    • quellidelcucuzzolo
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #26 il: 08 Novembre, 2012, 12:42:42 »
Ciao,

hai provato anche a modificare il codice del file rater.php come indicato da serzio qui?

http://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=353.msg3201#msg3201

MARIPANE

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #27 il: 08 Novembre, 2012, 14:54:35 »
Lo avevi già letto ma onestamente non ho capito cosa modificare.....

MARIPANE

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #28 il: 08 Novembre, 2012, 15:16:58 »
adesso ho capito cosa cambiare... Ma il risultato non cambia

marcobano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
Re:Galleria con votazione per le immagini
« Risposta #29 il: 15 Febbraio, 2018, 23:33:33 »

 
 Tipo questa qui?
 
 http://www.serzio.it/websitex5/ratethis
 
 PS. Modifico il titolo del topic esortando a scrivere titoli che siano maggiormente descrittivi del problema o della richiesta.  ;)


Ciao, non riesco a scaricarla. E' ancora possibile?
Grazie