Autore Topic: Benvenuto in Unofficial WebSite X5  (Letto 62133 volte)

B.Shake

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 36
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #105 il: 01 Giugno, 2012, 14:38:18 »

E' un piacere averti tra noi.

E' importante valutare il "cosa ci devi fare" ed il "come", prima di fare l'acquisto, per evitare sorprese ed acquistare il prodotto ottimale per le tue esigenze.

Ciao serzio, grazie  :)
Quello che volgio fare , ad oggi, è il sito per la mia squadretta di calcio, ho un po' di nozioni di html ( da rispolverare), ed il tempo e la voglia per imparare... :lol:
Diciamo che sono più pratico con video e grafica... e per questo avevo optato per un "compilatore " com web9, provata la demo mi sembra basti per le mie esigenze che posso sempre.. sfruttando al massimo anche voi.. arricchire  ;D
Poi non so se ci sono lati negativi a riguardo .... che dici?

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #106 il: 01 Giugno, 2012, 15:38:54 »

E' un piacere averti tra noi.

E' importante valutare il "cosa ci devi fare" ed il "come", prima di fare l'acquisto, per evitare sorprese ed acquistare il prodotto ottimale per le tue esigenze.

Ciao serzio, grazie  :)
Quello che volgio fare , ad oggi, è il sito per la mia squadretta di calcio, ho un po' di nozioni di html ( da rispolverare), ed il tempo e la voglia per imparare... :lol:
Diciamo che sono più pratico con video e grafica... e per questo avevo optato per un "compilatore " com web9, provata la demo mi sembra basti per le mie esigenze che posso sempre.. sfruttando al massimo anche voi.. arricchire  ;D
Poi non so se ci sono lati negativi a riguardo .... che dici?

Direi che potrebbe andar bene, ma dai un'occhiata anche a "WYSIWYG Web Builder 8" ... senza impegno.  ;)

Dimpy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 54
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #107 il: 01 Giugno, 2012, 15:50:36 »
Direi che potrebbe andar bene, ma dai un'occhiata anche a "WYSIWYG Web Builder 8" ... senza impegno.  ;)

Ecco un bel consiglio che "di là" non sarebbe il caso di dare  :))
Dimpy

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #108 il: 01 Giugno, 2012, 16:05:52 »
Direi che potrebbe andar bene, ma dai un'occhiata anche a "WYSIWYG Web Builder 8" ... senza impegno.  ;)
Ecco un bel consiglio che "di là" non sarebbe il caso di dare  :))


Noi siamo completamente indipendenti ... se è per questo ... e con obiettivi ben diversi .... ed ora è più che mai importante sottolinearlo.  ;)

B.Shake

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 36
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #109 il: 01 Giugno, 2012, 18:40:01 »

Direi che potrebbe andar bene, ma dai un'occhiata anche a "WYSIWYG Web Builder 8" ... senza impegno.  ;)

Cavolo, visto così al volo sarebbe una figata.. e costa anche la metà.... :)
Ma il mio progetto fatto in demo di web8 .... andrebbe tutto perso e dovrei rifare da 0..... cribbio..... :'(

tigrone

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 322
    • tuoweb
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #110 il: 02 Giugno, 2012, 17:10:32 »
Cavolo, visto così al volo sarebbe una figata.. e costa anche la metà.... :)
Cavolo... hai già delle nozioni di html... rispolverale e spendi i soldi per dei buoni libri (css e php)... avresti tutto da guadagnare... altro che website! ;)
Benvenuto!  :)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #111 il: 02 Giugno, 2012, 17:28:48 »
Cavolo, visto così al volo sarebbe una figata.. e costa anche la metà.... :)
Cavolo... hai già delle nozioni di html... rispolverale e spendi i soldi per dei buoni libri (css e php)... avresti tutto da guadagnare... altro che website! ;)
Benvenuto!  :)

Fermo restando che il tuo discorso non fa una piega, devo precisare che i soldi spesi in libri rappresentano un ottimo investimento a media/lunga scadenza, ma non ti consentono di mettere in linea un sito web entro domattina. Detto questo, io sceglierei un prodotto "aperto" come il WWB8 insieme ad un buon ebook su html/css o meglio se c'e' anche il php.
Per quanto riguarda, poi, la scelta tra due o più prodotti di web builder ... beh, se avessimo affrontato la questione un anno fa, probabilmente avrei avuto qualche dubbio, oggi mi dispiace ammettere di non avere più molti dubbi.

B.Shake

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 36
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #112 il: 02 Giugno, 2012, 19:07:14 »
grazie tigrone, credo che seguirò i consigli di acquistare dei libri base e ripartire da li, poi ho deciso anche di seguire il consiglio di serzio  ;) e acquisterò WWB8, facendomi poi regalare anche website per il mio compleanno  :D :D :D , alla fine potrei comprare anche tutti e due subito, sono un centinaio di euro... un paio di cene a casa invece che uscire e si pagano.... :)) , con web avrei anche un anno di hosting compreso e non si butta via, potrei metterci il sito della mia squadra di calcio (se riuscirò a finirlo). Da li poi potrei utilizzarli tutti e 2 per confrontarli e capire magari come poter fare il passo dopo..
Avreste qualche nome per ebook "base" come scriveva serzio su  html/css ed eventualmente php?
Il tempo e la voglia non mancano, inoltre il mio è uno scopo puramente personale/amatoriale... quindi un passo alla volta contando sull'aiuto del forum e della rete per capire ... :lol:
Grazie mille

tigrone

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 322
    • tuoweb
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #113 il: 02 Giugno, 2012, 23:05:46 »
Il tempo e la voglia non mancano, inoltre il mio è uno scopo puramente personale/amatoriale... quindi un passo alla volta contando sull'aiuto del forum e della rete per capire ... :lol:
Grazie mille


Devi contare solo su te stesso... non fare l'errore di pensare solo ad attingere a piene mani dai forum (per la serie: posto il problema e aspetto che qualcuno lo risolve...).


Certo che se devi pubblicare domattina è obbligatorio ricorrere a quel tipo di strumenti (come dice giustamente Sergio) ma se hai tempo e soprattutto voglia, sarebbe un peccato non approfittarne... utilizzare esclusivamente un editor finirebbe per fossilizzarti...


Inoltre, non pensare che un editor sia l'uovo di colombo... i risultati che si ottengono scrivendo codice sono sempre migliori di quelli ottenibili con un programma, senza contare che nessun editor ti permette di fare quello che vuoi; invece con la manina e un po' di esperienza, si fa tutto!


Ciao.

LILLO62

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
  • Lampusu e Tronusu
    • Il mio sito
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #114 il: 03 Giugno, 2012, 16:22:34 »
Salve a tutti!
Non ho trovato una pagina di presentazione e perciò mi presento qui brevemente.
Mi chiamo Antonello. Vivo e lavoro in Sardegna e per hobby fra i tanti ho quello dei computers.
Ho comprato il software in versione 8 e poi aggiornato in versione 9 perché è mia intenzione prima o poi fare da me il mio piccolo sito web. Adesso ho una versione molto limitata.....
Naturalmente, siccome non sono per nulla esperto, ho e avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi più esperti di me. In fondo a che servono i forum se non a mettere a disposizione conoscenze?
Spero di trovare qui comprensione e stima.
Saluti a tutti!
Antonello
Lampusu e Tronusu

turbowebsite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #115 il: 03 Giugno, 2012, 23:08:01 »
Sono nuovo anch'io, ciao a tutti.
Facevo parte del forum ufficiale prima che lo smantellassero.


tigrone

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 322
    • tuoweb
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #116 il: 03 Giugno, 2012, 23:44:19 »
Facevo parte del forum ufficiale prima che lo smantellassero.
Ma va??? Non ci ricordavamo mica di te...  ::)   ;D
A parte gli scherzi, benvenuto e... fai il bravo mi raccomando!  ;)

turbowebsite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #117 il: 03 Giugno, 2012, 23:54:50 »
Facevo parte del forum ufficiale prima che lo smantellassero.
Ma va??? Non ci ricordavamo mica di te...  ::)   ;D
A parte gli scherzi, benvenuto e... fai il bravo mi raccomando!  ;)
Uahahaha si è registrato ICM? E la "Website x5 public house" è ancora attiva?
Comunque Incomedia ha toppato a chiudere il forum IMHO

Snake Xenzia

  • Anziani
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 158
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #118 il: 15 Giugno, 2012, 17:40:00 »
Ciao Turbo, Come stai? Hai ancora il sito?

turbowebsite

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
Re:Benvenuto in Unofficial WebSite X5
« Risposta #119 il: 20 Giugno, 2012, 10:17:09 »
Ciao  :)
Sto bene e il sito purtroppo non ce l'ho più ma ne sto realizzando uno nuovo.
 ;D