Autore Topic: Modifica  (Letto 4684 volte)

oggie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Locked-in Syndrome
Modifica
« il: 22 Settembre, 2011, 21:47:41 »
Che ne dici di attivare il tasto modifica ? Esiste...forse l'hai tolto per qualche ragione, o semplicemente non l'hai attivato ?

tigrone

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 322
    • tuoweb
Re:Modifica
« Risposta #1 il: 23 Settembre, 2011, 00:41:39 »
Guarda che c'è! Non siamo mica nel forum incomedia...  :P

oggie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Locked-in Syndrome
Re:Modifica
« Risposta #2 il: 23 Settembre, 2011, 09:33:51 »
Infatti lo vedo - ieri ho scritto un post nel forum bug V9 e volevo aggiungere qualcosa ma non c'era e ho dovuto scrivere un altro post. Ne sono sicuro perche' frequentemente visito il forum (non-ufficiale) Inglese e lo uso spesso  ::) ::)

Forse il mio avatar non mente - Idiot Outside  ;D

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Modifica
« Risposta #3 il: 23 Settembre, 2011, 15:27:28 »
Infatti lo vedo - ieri ho scritto un post nel forum bug V9 e volevo aggiungere qualcosa ma non c'era e ho dovuto scrivere un altro post. Ne sono sicuro perche' frequentemente visito il forum (non-ufficiale) Inglese e lo uso spesso  ::) ::)

Forse il mio avatar non mente - Idiot Outside  ;D

Vabbè, ugualmente lo prendo come un complimento. In effetti il tuo account non era stato abilitato alla modifica dei post, ma il problema è stato corretto manualmente.


oggie

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 35
    • Locked-in Syndrome
Re:Modifica
« Risposta #4 il: 23 Settembre, 2011, 15:33:37 »
Vabbè, ugualmente lo prendo come un complimento. In effetti il tuo account non era stato abilitato alla modifica dei post, ma il problema è stato corretto manualmente.

Aha!...allora non sono completalmente rincoglionito! (almeno, non ancora)  :D :D