Autore Topic: Registrazione file audio in xp dura solo per circa 60 secondi  (Letto 3104 volte)

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Perche la registrazione file audio in xp dura solo per circa 60 secondi poi si stacca come posso fare?
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2012, 18:50:36 da stesil »

skeggia

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 248
  • utente inesperto
    • Il sito del mio cucciolone
Re:egistrazione file audio in xp dura solo per circa 60 secondi
« Risposta #1 il: 23 Novembre, 2012, 18:42:51 »
se usi il registratore di suoni di xp è così, dopo 60 sec si stoppa, c'era un modo per aggirare questa limitazione ma è passato troppo tempo e non ricordo come si faceva, ma con un software esterno il problema non si pone.

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:egistrazione file audio in xp dura solo per circa 60 secondi
« Risposta #2 il: 23 Novembre, 2012, 19:05:10 »
se usi il registratore di suoni di xp è così, dopo 60 sec si stoppa, c'era un modo per aggirare questa limitazione ma è passato troppo tempo e non ricordo come si faceva, ma con un software esterno il problema non si pone.



Grazie ho aggirato il problema usando il registratore di xp valida alternativa http://audacity.sourceforge.net/?lang=it

empiricus

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 152
Re:egistrazione file audio in xp dura solo per circa 60 secondi
« Risposta #3 il: 23 Novembre, 2012, 21:33:40 »
... ... ... c'era un modo per aggirare questa limitazione ma è passato troppo tempo e non ricordo come si faceva... ... ...
ciao, ...su linea di comando Start...
... clicca su F1 e cerca il comando SoundRecorder, ove è indicata la stringa di comando relativa...
.
 bye
empiricus

skeggia

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 248
  • utente inesperto
    • Il sito del mio cucciolone
Re:Registrazione file audio in xp dura solo per circa 60 secondi
« Risposta #4 il: 24 Novembre, 2012, 10:04:59 »
ciao empiricus, io non utilizzo xp da tantissimo tempo, ma ricordavo che con un artificio si poteva ovviare alla limitazione, ora utilizzo win7 e il registratore va oltre i 60 sec senza limitazione.
good week-end

sk


empiricus

  • Utente inesperto
  • **
  • Post: 152
Re:Registrazione file audio in xp dura solo per circa 60 secondi
« Risposta #5 il: 24 Novembre, 2012, 16:32:58 »
 


... sì, ...so che lo sapevi, volevo solo rinfrescarti la memoria, ...dal pulsante start,  linea di comando e via...
... comunque meglio così che widows si sia evoluto, anche se per come avevi accennato tu, io non ho mai avuto limiti da 15 anni con MusicStudio e Audacity...
.
bye

empiricus