Autore Topic: Chi ha fatto l'upgrade?  (Letto 12762 volte)

serzio

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1706
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #30 il: 14 Settembre, 2011, 20:51:19 »
sono indeciso anch'io se passare alla 9 (quanto durerà la promo di beta tester?) e sembrerà strano ma le tante modifiche apportate, quella che ho apprezzato di più è il funzionamento a qualsiasi dpi dei caratteri...

E dalle co' sta' promo ..... io l'ho pagata tutta!!!! Niente promo.  :'(

Dimpy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 54
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #31 il: 14 Settembre, 2011, 21:23:22 »
Nemmeno io sono passato alla 9.
Mi irrita moltissimo sapere che hanno aumentato l'interlinea a 1,5 senza la possibilità di modifica!  >:(
Certo, ci sarà qualche soluzione alternativa magari con css per ridurla, ma per un pivello come me (d'altronde il target a cui si rivolge website non è l'esperto programmatore...) mi sca**a parecchio...
Poi non ho ben capito se esiste solo il download o se posso ordinare il mio bel pacchettino con guida su carta (sì, lo so, si abbattono gli alberi, ma almeno posto meno sul forum...) perchè da me l'adsl è solamente a 640k...  :'(
 
Dimpy

PierBin

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 323
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #32 il: 15 Settembre, 2011, 11:31:53 »
Io per esperienza personale, non ho fatto ancora nulla, penso di acquistare la versione full ma tra un paio di mesi intanto per ora sto alla finestra e aspetto che dopo vari aggiornamenti la versione v9 diventi più stabile.
Bye

lilliweb

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #33 il: 15 Settembre, 2011, 12:23:48 »
Ciao, volevo ringraziarvi per aver aperto questo forum, e soprattutto ringraziare "STESIL" che ha centrato e risolto il mo problema.
Purtroppo  i messaggi sono rimasti in privato (i suggerimenti, potrebbero servire ad altri) ma non so come  e se si può aggiungere un commento ad un solo specifico post.
Mi spiego megllio. Ora siamo nel post "chi ha fatto ll'upgrade".
Ci sono varie risposte, la mia risposta, conteneva anche una richiesta specifica, quindi volevo proseguire il discorso sull mio commento.
E' possibile fare questo? se è possibili come si fa?

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #34 il: 15 Settembre, 2011, 12:46:38 »
Nemmeno io sono passato alla 9.
Mi irrita moltissimo sapere che hanno aumentato l'interlinea a 1,5 senza la possibilità di modifica!  >:(
Certo, ci sarà qualche soluzione alternativa magari con css per ridurla, ma per un pivello come me (d'altronde il target a cui si rivolge website non è l'esperto programmatore...) mi sca**a parecchio...
Poi non ho ben capito se esiste solo il download o se posso ordinare il mio bel pacchettino con guida su carta (sì, lo so, si abbattono gli alberi, ma almeno posto meno sul forum...) perchè da me l'adsl è solamente a 640k...  :'(

L'interlinea lo feci presente già nelle primissime battute della beta...per la modifica, sì, con i css si fa tranquillamente facendo attenzione a testare il tutto con i vari browsers per non correre il rischio che qualche riga scompaia dall'oggetto testo.

lilliweb

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #35 il: 15 Settembre, 2011, 22:08:37 »
C'è anche un'alta cosa che non riesco a modificare, la dimensione delle celle per le opioni di pagamento, e spedizione, mi sembra che abbiano le dimensioni fisse, o mi sbaglio?



Nemmeno io sono passato alla 9.
Mi irrita moltissimo sapere che hanno aumentato l'interlinea a 1,5 senza la possibilità di modifica!  >:(
Certo, ci sarà qualche soluzione alternativa magari con css per ridurla, ma per un pivello come me (d'altronde il target a cui si rivolge website non è l'esperto programmatore...) mi sca**a parecchio...
Poi non ho ben capito se esiste solo il download o se posso ordinare il mio bel pacchettino con guida su carta (sì, lo so, si abbattono gli alberi, ma almeno posto meno sul forum...) perchè da me l'adsl è solamente a 640k...  :'(

L'interlinea lo feci presente già nelle primissime battute della beta...per la modifica, sì, con i css si fa tranquillamente facendo attenzione a testare il tutto con i vari browsers per non correre il rischio che qualche riga scompaia dall'oggetto testo.

Silver

  • Visitatore
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #36 il: 17 Settembre, 2011, 15:59:58 »
ecco la risposta ufficiale  >:(


http://answers.websitex5.com/post/2203


proprio come dicevo.




milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #37 il: 17 Settembre, 2011, 16:09:52 »
rif. topic di RISPONDI : http://answers.websitex5.com/post/2203



Citazione da: Claudio N.
Laughing Arrivo un pò in ritardo, mi ero perso questo post nella mia lista.
L'aggiornamento comporta il blocco della vecchia licenza in favore di quella nuova (come capita ad esempio per windows).
Per poter usare entrambe le versioni, la licenza upgrade non è sufficiente.

ma questi cosa fumano durante il giorno ?? io ho installato l'upgrade e conservo tutte quante le licenze anche della 8 (che funziona regolarmente)...dal mio pannello di controllo risulta così...comunque mi sono fatto copia e incolla dei codici e me li sono salvati in  un file di testo..

**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

essedi

  • Anziani
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 418
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #38 il: 17 Settembre, 2011, 16:11:42 »
ecco la risposta ufficiale  >:(


http://answers.websitex5.com/post/2203


proprio come dicevo.

Purtroppo! Ed ho già protestato (per quel che può servire).

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #39 il: 17 Settembre, 2011, 16:14:02 »
Scusatemi stamattina ho installato su una macchina virtuale la 8 per provare sta cosa e mi è stato dato un codice di sblocco....quindi mi funziona... :-\

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #40 il: 17 Settembre, 2011, 16:30:52 »
ecco la risposta ufficiale  >:(


http://answers.websitex5.com/post/2203


proprio come dicevo.

Purtroppo! Ed ho già protestato (per quel che può servire).


guarda che è impossibile...io ho installato l'upgrade e non mi ha cancellato nulla.. forse hai fatto qualche manovra sbagliata nell'installazione oppure hai cancellato la versione precedente pensando che non fosse compatibile...
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

GDR

  • Moderatore globale
  • Utente anziano
  • *****
  • Post: 576
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #41 il: 17 Settembre, 2011, 16:34:44 »
Guarda che a quanto ho capito silver ancora non ha fatto nessun upgrade, sta solo cercando di capire per non perdere la 8 di prendere la versione 9 full......penso... ::)

Silver

  • Visitatore
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #42 il: 17 Settembre, 2011, 16:40:25 »
io la v9 non l'ho ancora presa proprio perchè avevo letto sta cosa da qualche parte,
ero dubbioso se fare l'upgrade o la full.
Ora sarei costretto a prendere la full ma sinceramente di questi tempi 30 euro di differenza stanno meglio in tasca mia.
Per ora non prendo nulla, piu in la vedremo, non esiste solo incomedia.


( poi la rabbia e la delusione passeranno ma per ora è così...)


milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #43 il: 17 Settembre, 2011, 16:43:39 »
comunque non si capisce una beata fava :

qui dice una cosa : http://answers.websitex5.com/post/1591#

e qui non si capisce più nulla.. : http://answers.websitex5.com/post/1591#21
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:Chi ha fatto l'upgrade?
« Risposta #44 il: 17 Settembre, 2011, 16:48:39 »
comunque non si capisce una beata fava :

LOL, che sei toscano?  :)